www.cablex.ch
cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen |

13/02/2019  /  Roman Kappeler
news

cablex cresce grazie alla nuova unità Tecnologia dei trasporti.

Comunicato stampa.

Per garantire il buon funzionamento dei trasporti in Svizzera è necessario passare dal rosso al verde, gestire e ottimizzare il flusso dei trasporti, effettuare manutenzione sugli impianti di sicurezza e di regolazione attualmente esistenti e progettarne di nuovi. È esattamente quello che cablex offrirà ai suoi clienti nel settore Tecnologia dei trasporti a partire da aprile 2019.

Competenza su un mercato importante
Il traffico privato in Svizzera cresce di anno in anno. Di pari passo aumenta anche l’esigenza di avere sistemi di regolazione del traffico e impianti segnaletici che rendano fluida la circolazione. Oltre ad evitare agli utenti del traffico parecchio nervosismo, questi sistemi e impianti contribuiscono alla tutela dell’ambiente e a garantire l’attrattività del nostro paese nonché la qualità di vita in città e comuni.

Il nuovo settore Tecnologia dei trasporti di cablex sarà diretto da Luregn Hug, il quale vanta lunghi anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di grandi progetti relativi alla tecnologia dei trasporti. Insieme a un team composto da esperti qualificati, promuoverà le attività di cablex sul mercato svizzero.

Daniel Binzegger, CEO di cablex, dichiara la sua soddisfazione per la nuova area di attività che andrà ad integrare al meglio l’attuale portafoglio di cablex: «In qualità di costruttori di infrastrutture di rete leader in Svizzera, nell’ambito della tecnologia dei trasporti possiamo offrire soluzioni aggiuntive ai nostri clienti attuali, ma anche penetrare in nuovi mercati.» Prosegue poi: «La tecnologia dei trasporti vede crescere la sua importanza grazie all’aumento del traffico privato, da una parte, e al potenziamento dei mezzi pubblici, dall’altro. A questo riguardo l’attenzione è concentrata sugli aspetti della sicurezza e sull’efficienza.»

facebook Google Plus Whatsapp RSS


Anche questo potrebbe interessarle.

Perfezionati ulteriormente – la cablex Academy...
leggere più
cablex acquisisce i mezzi d’esercizio e i colla...
leggere più
cablex con tre nuovi membri della Direzione e u...
leggere più
Anche in territori impervi, colleghiamo in rete...
leggere più
08/02/2019
Dal 2015 i collaboratori cablex beneficiano di corsi specialistici e sulla sicurezza della cablex...
leggere più


09/05/2018
cablex continua a crescere e a rafforzare le sue competenze nel settore della costruzione delle l...
leggere più


15/01/2018
Il settore dell’infrastruttura di rete in Svizzera si è mostrato molto dinamico anche nel 2017. G...
leggere più


21/06/2017
Con la pianificazione, la costruzione e la manutenzione di reti di telecomunicazione facciamo in...
leggere più


cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen | Numero di telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch