3/2015
 
Gümligen, 18 dicembre 2015 Visualizza nel browser

Cara lettrice, caro lettore,

l’ultima newsletter cablex 2015 è proiettata nel futuro. In genere cablex collabora sempre con i clienti per mettere a disposizione infrastrutture sostenibili e a lungo termine. Per questo motivo nella presente edizione abbiamo intervistato Edgar Gabriel. Edgar, chiamato anche “topo da tunnel”, e i suoi colleghi lavorano al promettente progetto del secolo: la galleria di base del San Gottardo. Cosa sta facendo esattamente il team cablex lo leggerete nel report dedicato alla galleria di base del San Gottardo. Implementiamo volentieri il know-how elaborato in tali progetti a favore dei nostri clienti. Ed è quello che sicuramente faremo nel migliore dei modi in qualità di coordinatori generali per la galleria di base del Monte Ceneri.

Per prepararsi al futuro, nel novembre 2015 cablex ha avviato una cooperazione con Powerlines Group GmbH, società operante a livello internazionale. Insieme al nuovo partner potremo offrire in Svizzera soluzioni per l’elettrificazione di tratte ferroviarie e per la realizzazione di linee ad alta tensione destinate alle aziende di approvvigionamento energetico. Mercati in cui si muovono operatori con visioni orientate al futuro e in cui noi vogliamo assistere i nostri clienti a 360°.

Per permettervi di rimanere informati su cablex in modo più semplice e interessante, abbiamo aggiornato anche la nostra presenza online e il sito www.cablex.ch. Vale la pena dare un’occhiata.

Che cosa porterà il 2016 oggi non possiamo saperlo. Ma sappiamo che cablex troverà una soluzione a ogni problema insieme ai clienti, spianando così la via verso un futuro connesso in rete. A nome della direzione vi auguro buone feste e un grandioso inizio del nuovo anno.

Daniel Binzegger
CEO, cablex SA

cablex Website
 
Galleria di base del San Gottardo: sicurezza garantita da cablex
Galleria di base del San Gottardo: sicurezza garantita da cablex.

Da marzo 2015 a metà maggio 2015 sei collaboratori di cablex (elettricisti e addetti all’impalmatura dei cavi in fibra ottica) in media hanno installato i sistemi di rilevazione del fumo e degli incendi all’interno della galleria di base del San Gottardo.

leggere più
Mercato delle cipolle di Berna (Berner Zibelemärit) con cablex.
Mercato delle cipolle di Berna (Berner Zibelemärit) con cablex.

All’edizione di quest’anno del mercato delle cipolle di Berna, per la prima volta cablex ha organizzato presso il ristorante Äusseren Stand un evento assieme a oltre 100 clienti provenienti da diversi settori. 

leggere più
cablex e Powerlines rendono nota la propria collaborazione
cablex e Powerlines rendono nota la propria collaborazione.

Nuove competenze per cablex nel settore delle linee di alimentazione e dell'alta tensione - Powerlines Group può contare su un partner di vendita solido sul mercato svizzero.

leggere più
 

10 000 kg di pura potenza diesel.

Guardi nell’ultimo video cablex come il nostro “Merlo” ci aiuta durante la posa dei cavi.

Il nuovo sito internet di cablex ottimizzato per dispositivi mobili.

Da dicembre 2015 è online il nuovo sito internet di cablex, ottimizzato per dispositivi mobili. L’obiettivo del nuovo sito è di rendere cablex più accessibile e vicino agli utenti. Per farlo raccontiamo delle storie e presentiamo l’azienda attraverso numerose immagini. Il sito internet si rivolge direttamente ai clienti, vuole suscitare simpatia ed essere abbastanza attraente da invogliare la “navigazione”.

Lo scopra su www.cablex.ch.

Saremo lieti di ricevere la sua visita.
cablex in servizio per i viaggiatori in treno   Intervista alla talpa di cablex.   Raramente un guasto arriva da solo

cablex in servizio per i viaggiatori in treno.

Nella notte tra il 18 e il 19 ottobre 2015, cablex ha smontato i vecchi tabelloni con sistema a palette della stazione centrale di Zurigo e li ha sostuiti il 19 e il 20 ottobre con la nuova tecnologia a LED.

leggere più

Intervista alla “talpa” di cablex.

Edgar Gabriel (35) è un operaio elettrotecnico che lavora presso cablex da 9 anni e mezzo. Ci racconta com’è stato il lavoro all’interno della galleria di base del San Gottardo e perché gli è stato affibbiato il nomignolo di “talpa”.

leggere più

Un guasto arriva raramente da solo – ma sempre nel momento sbagliato.

Con il Frontdesk, cablex gestisce per i clienti, indipendentemente dal contratto, una centrale d’allarme 24 ore su 24. Così siamo pronti al meglio per affrontare qualsiasi tipo di guasto. Come si affronta un guasto, quali persone sono coinvolte e cosa ne pensano i clienti, lo scoprite, nel nuovo articolo su un guasto importante di un grande cliente.

leggere più
 

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen
Telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch

connessi per il futuro
 I   I   I   I   I   Cancella iscrizione dalla newsletter