4/2016
 
Gümligen, 16 dicembre 2016 Visualizza nel browser.

click! - la newsletter di cablex.

Buongiorno

Nell'ultima edizione di click! del 2016 vogliamo presentarci anche in immagini e suoni. Come CEO sono lieto di poter illustrare in modo emozionante, in appena quattro minuti, gli svariati lavori che svolgiamo per i nostri clienti. E sono particolarmente orgoglioso perché il corporate film di cablex è stato realizzato dagli apprendisti del Filmteam di Swisscom, in collaborazione con il nostro settore di comunicazione. Vi auguro buon divertimento e do il "Via alle proiezioni!"

Denise lo vuole sapere.
Anche in questa edizione, oltre alle varie notizie, abbiamo di nuovo inviato la nostra Denise Schneider. Questa volta accompagna un tecnico dell'assistenza cablex nel suo lavoro di ogni giorno. E mostra come gestiamo gli ordini per i nostri clienti in modo completamente digitalizzato, portandoli a termine senza discontinuità mediatiche. Così la velocità è garantita e si eliminano le fonti di errore. Non sappiamo ancora dove invieremo Denise la prossima volta, ma sicuramente anche il prossimo anno presenterà fatti e informazioni interessanti su cablex.

In nome di tutti i collaboratori cablex vi ringrazio per la vostra fedeltà in quanto lettori di click!, augurandovi buone feste e un grandioso inizio di nuovo anno.

Daniel Binzegger
CEO

Consulti regolarmente www.cablex.ch. Anche a questo indirizzo troverà di continuo interessanti informazioni sui progetti e sugli impegni di cablex.

Immergetevi nell'universo cablex!

Dopo una lunga preparazione e molte ore di lavoro, finalmente è pronto: il corporate film di cablex. Mostriamo in immagini e suoni tutto quello che fa cablex per avere una Svizzera connessa, le aree in cui lavora e quali tecnologie vengono utilizzate. Siamo orgogliosi di aver realizzato il film insieme agli apprendisti del Filmteam di Swisscom. cablex e gli apprendisti di Swisscom hanno svolto questo progetto con tanta passione. Signora/Signor XX, non aspetti oltre! Si immerga subito nel mondo cablex! 

ACTION!

La costruzione della Galleria di base del Ceneri – unitevi a noi in questo viaggio.

cablex vuole portarvi con sé in questo lungo viaggio e festeggiare con voi il raggiungimento di alcuni importanti traguardi. In questo senso, in inverno e in estate, pubblicheremo un breve reportage che vi illustrerà i principali obiettivi raggiunti. Potrete così essere sempre informati sullo stato di avanzamento dei lavori nella Galleria di base del Ceneri.

I reportage saranno molto interessanti e riguarderanno i seguenti temi.

Ogni giorno cablex è in giro per i clienti di Sunrise in modo completamente digitalizzato.

Dal 2012 cablex è partner di Sunrise. cablex esegue i lavori di installazione e di messa in funzione per i nuovi prodotti e si occupa delle risoluzioni dei guasti.

Denise vuole sapere che cosa significa!

Stein am Rhein diventa ultra veloce - anche grazie a cablex.

Dato che sempre più utenti utilizzano varie offerte streaming, video in qualità HD e nuovi servizi cloud, sono richieste larghezze di banda sempre maggiori. Per questo motivo Swisscom amplia continuamente la propria rete a banda larga. Anche cablex è della partita. Eseguiamo questo mandato a Stein am Rhein come impresa generale. 

Eseguiamo questo mandato a Stein am Rhein come impresa generale.

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen
Telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch

connessi per il futuro
 I   I   I   I   I   Cancella iscrizione dalla click!.