4/2017
 
Gümligen, 15 dicembre 2017 Visualizza nel browser.

click! - la newsletter di cablex.

Buongiorno

Il 2017 ci ha mostrato quanto è dinamica la costruzione dell’infrastruttura di rete in Svizzera. Gli svizzeri vogliono sempre più mobilità, più servizio, più larghezza di banda e una migliore connettività mobile. Noi, in quanto costruttori di infrastruttura di rete leader in Svizzera, realizziamo questi desideri.

Dopo una crescita molto positiva, vogliamo poter soddisfare in modo flessibile le esigenze dei nostri clienti anche in futuro e, pertanto, dal 1° gennaio 2018 ristrutturiamo la nostra organizzazione.

In quattro Business Unit potremo occuparci di tutte le esigenze dei nostri clienti con soluzioni su misura. In questo modo vengono meno interfacce interne ed esterne, portando a una gestione più efficiente degli ordini dei clienti e a un’ulteriore semplificazione della collaborazione. 

Sarò lieto di continuare ad assistervi insieme ai miei colleghi di cablex nei vari progetti anche nel 2018 e di farvi trovare grazie alla newsletter click! nuove storie interessanti nella casella postale anche nel nuovo anno.

Cari saluti,

Daniel Binzegger
CEO


Ciak, si gira! Seconda!

Sprofondate nella Galleria di base del Ceneri.

Ci siamo, la seconda parte della serie di filmati sulla Galleria di base del Ceneri è online. Immergetevi nel filmato e scoprite qual è il ruolo della AlpTransit Gotthard AG. Potrete inoltre godere di impressioni esclusive nella galleria. Via verso il Ticino!

Action!
   

Estensione della fibra ottica a Saas Fee.

Ogni giorno i tecnici di cablex trasportano il loro materiale su piccoli veicoli elettrici, per poter collegare più di 500 case entro fine 2018.

leggere più

Acquisizione Meier, costruzioni di linee e scavi.

«Mi dà grande soddisfazione sapere che con cablex i miei collaboratori e il mio materiale saranno in ottime mani», afferma Thomas Meier.

leggere più

4G o LTE – cosa significa questo esattamente?

Natel A e Natel B sono state le prime tecnologie radiomobili in grado di trasmettere la voce. Cosa è successo con queste tecnologie?

Denise ha voluto scoprirlo – e voi?
 

IBIONclick!

Informati su IBION con un clic.

Il tempo è un dono prezioso e noi non vogliamo sottrarvelo. Per questo c'è IBIONclic! Per informarvi sugli attuali successi con un breve video. Oggi lo ricevete ancora nella veste cablex, ma siamo lieti di potervelo inviare personalmente il prossimo anno nel formato verde IBION.

Scoprite come IBION mobilita la sede cablex di Oftringen.

Let's go! (in english)

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen
Telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch

connessi per il futuro
 I   I   I   I   I   Cancella iscrizione dalla click!.