4/2019
 
Gümligen, 19 dicembre 2019 Visualizza nel browser.

click! – la newsletter di cablex.

Buongiorno

Un movimentato 2019 volge al termine e nel 2020 ci aspettano eventi e sviluppi emozionanti: il 1° gennaio 2020 cablex crescerà, con il Customer Field Service (CFS) di Swisscom, diventando non solo più grande ma anche più forte e potente.

La fusione di cablex e del CFS e la relativa acquisizione di 1'000 collaboratori rappresentano un'ulteriore pietra miliare nell'ampliamento delle competenze e della forza di cablex. Già oggi cablex dispone di tecnici di ottima formazione che offrono un servizio alla clientela eccezionale e assistono i clienti nella risoluzione delle loro problematiche. Con la fusione queste competenze verranno ampliate ulteriormente. In questo modo cablex sarà in grado ancora di più di offrire soluzioni complete da un'unica fonte e si assume la responsabilità continua nell'ecosistema Field Service dei clienti. Rispetto ai nostri concorrenti, presso cablex non solo siamo più rapidi nella gestione degli ordini ma, unendo le forze, offriamo anche una migliore qualità.

Con nuove offerte su misura per i clienti di diversi mercati, cablex pianifica, costruisce e gestisce le loro infrastrutture di rete e ICT ad alte prestazioni, rimanendo così fedele al proprio settore di origine. Inoltre, sfruttiamo l'opportunità di poter sottoporre sempre di più ai futuri clienti offerte interessanti nei settori Internet of Things, installazioni Smart Home, Smart Metering o anche reti Indoor, e assisterli in maniera competente nell'ambito della realizzazione di diversi progetti.

In qualità di numero 1 in Svizzera nel servizio on-site così come nella costruzione e gestione di infrastruttura di rete, cablex lavora per la piazza produttiva svizzera e continua a investire nei posti di lavoro e nella formazione continua degli ormai oltre 2'500 collaboratori. Solo così anche in futuro si potranno erogare servizi di altissimo livello a vantaggio dei clienti.

Attendo con ansia le numerose novità e gli emozionanti progetti del nuovo anno e a voi, gentili clienti, auguro buone feste e un felice e proficuo 2020!

Saluti festivi
Daniel Binzegger
CEO


Ceneri: Ciak, la quinta!

La messa in funzione degli impianti elettrici.

I lavori per il progetto relativo alla Galleria di base del Ceneri sono conclusi e non manca molto al momento in cui i treni viaggeranno regolarmente sul viadotto del Ceneri nel 2020. A settembre sono stati messi in funzione gli impianti elettrici del Ceneri. Un buon motivo per incontrare sul posto, a Vigana, le parti coinvolte per un'intervista.

   

cablex @Fiere delle professioni di Zurigo e Losanna.

Caratteristiche e sfide dell'ufficio guasti.

Estensione della rete a Zermatt – dal rame alla fibra ottica.

 

cablex: la digitalizzazione del futuro!

cablex goes digital! Nel nostro nuovissimo video (in inglese) scoprirete di più sulla nostra offerta e le nostre soluzioni digitali. Immergetevi, scoprite di più e contattateci. Vi aspettiamo!


cablex digitalizza la città di Zurigo con pannelli pubblicitari.

Presso le fermate dei mezzi pubblici di Zurigo si trovano ora dei pannelli pubblicitari digitali. cablex ha avuto modo di prendere parte a questo emozionante progetto e generare un'esperienza cliente digitale e interattiva. Nel nostro articolo scoprirete tutto ciò di cui sono capaci i nostri schermi giganti.


Tecnica dei trasporti cablex – Sostituzione degli impianti segnaletici.

Per garantire un flusso del traffico sicuro e quanto più possibile scorrevole, la Città di Zurigo, divisione Trasporti, ha sviluppato la Strategia Trasporto urbano 2025. Su incarico di Siemens, cablex sostituirà i dispositivi di comando. Il nostro articolo con timelapse inclusa vi mostra come avviene la modifica di un sistema di controllo del traffico.

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen
Telefono 0848 222 539 | media@cablex.ch

connessi per il futuro
 I   I   I   I   I   Cancella iscrizione dalla click!.

Ricevete la newsletter click! di cablex ogni tre mesi. Se non desiderate più ricevere la newsletter, potete cancellare la vostra iscrizione in qualsiasi momento.