1/2017
 
Gümligen, 28 marzo 2017 Visualizza nel browser.

click! - la newsletter di cablex.

Buongiorno

anche nel 2017 Denise Schneider accompagnerà «sul campo» i nostri collaboratori e li informerà in modo esaustivo sul lavoro in cablex. Nel suo attuale contributo, Denise ci mostra il modo in cui i nostri addetti alla realizzazione di linee aeree lavorano in ambienti esterni. Gli addetti si librano in cielo al di sopra di terreni impervi e, in questo caso specifico, anche al di sopra dell'acqua. I nostri collaboratori non si lasciano intimidire nemmeno dalle condizioni meteo avverse. D'altronde non siamo fatti di pasta frolla.

Nuovi progetti nel 2017.
Il nostro frenetico settore richiede flessibilità e capacità di adattamento. Le nostre attività commerciali future sono garantite da un orientamento coerente alle esigenze dei nostri clienti, dalla migliore offerta della qualità possibile, nonché da puntualità e affidabilità per ciò che riguarda i costi. Per lavorare ai progetti con la maggiore efficienza possibile, nel 2017 stiamo acquisendo un nuovo hub logistico a Oftringen. In questo modo, in una posizione fortemente centralizzata e nel cuore della Svizzera, possiamo disporre di capacità di stoccaggio che ci permettono di consegnare il nostro materiale nei vari luoghi di intervento con maggiore rapidità. A Oftringen stiamo pianificando anche il nostro centro di formazione, nel quale avremo la possibilità di perfezionare la formazione di apprendisti ed esperti.

Sta prendendo sempre più forma anche il più grande progetto di cablex, il lotto relativo alla tecnologia ferroviaria e al coordinamento globale della Galleria di base del Ceneri. Il 6 maggio 2017 avrà luogo la «Giornata dei cantieri aperti» a Camorino. cablex sarà sicuramente sul posto e presenterà i lavori pianificati. Desideriamo tuttavia dare la possibilità ai lettori di click! di visitare anche successivamente il tunnel in un piccolo gruppo. In questa newsletter troverete anche il sondaggio a questo proposito.

Vi auguro buon divertimento nella lettura dell'edizione attuale di click! e delle diverse tematiche dal mondo cablex.

Daniel Binzegger
CEO

Consulti regolarmente www.cablex.ch. Anche a questo indirizzo troverà di continuo interessanti informazioni sui progetti e sugli impegni di cablex.

Denise vuole saperlo - cablex spicca il volo per garantire la connessione.

Cosa succede se qualcuno vuole un allacciamento supplementare, ma il cavo non ha più capacità disponibile? La risposta esatta per il nostro cliente è: chiamare cablex. Noi posiamo cavi velocemente, con precisione e anche in luoghi scomodi e in posizioni elevate. 

Denise vuole saperlo - anche lei?
    Grazie a cablex, Kerzers e i comuni limitrofi all'ora di colazione erano di nuovo connessi.

cablex è ancora alla ricerca di giovani leve per lavori interessanti.

Buone capacità matematiche, robustezza fisica e predisposizione ai lavori manuali sono le abilità richieste per svolgere un apprendistato presso cablex.

Qui trovate un prospetto dei posti da apprendista aperti per l'estate 2017.

Vincete una tenuta da corsa di «Swiss Duathlon».

Scrivete un'e-mail con la nota «Velodress» a denise.schneider@cablex.ch e, con un po' di fortuna, potrete venire presto in possesso di una divisa (taglia L). Effettueremo l'estrazione il 5 aprile, grazie al nostro impegno di sponsoring delle EISENHORN SWISS DUATHLON SERIES. In bocca al lupo!

Grazie a cablex, Kerzers e i comuni limitrofi all'ora di colazione erano di nuovo connessi.

Giovedì 23 febbraio 2017, alle ore 16.00, arrivò la segnalazione del guasto presso il Customer Service Desk di cablex. Una prima diagnosi rivelò che Kerzers e alcuni comuni limitrofi erano rimasti isolati dal mondo esterno.

Per saperne di più
 

Una nuova partnership per il futuro wireless.

cablex e Ceragon annunciano il loro progetto di stretta collaborazione in Svizzera. In questo contesto cablex distribuirà i prodotti Micro Wave Radio di Ceragon, ampliando così con maggiori capacità la propria offerta di soluzioni flessibili per le reti a microonde. 

Per saperne di più

Sì, sono interessato a visitare la Galleria di base del Ceneri.

ARGE CPC (cablex, PORR e Condotte) è responsabile del lotto relativo alla tecnologia ferroviaria e al coordinamento globale della Galleria di base del Ceneri.

Siete interessati a visitare sul posto il progetto relativo alla Galleria di base del Ceneri e ricevere informazioni sui retroscena?

Registratevi e noi vi invieremo informazioni sulla data e sul luogo in cui potremo garantirvi uno sguardo sulle nostre attività nella galleria.

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen
Telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch

connessi per il futuro
 I   I   I   I   I   Cancella iscrizione dalla click!.