1/2019
 
Gümligen, 26 marzo 2019 Visualizza nel browser.

click! - la newsletter di cablex.

Buongiorno

anche per quest'anno cablex si è prefissata grandi obiettivi. Prioritario è per noi fornire il miglior servizio per il cliente. Dal 2001 operiamo nel mercato svizzero delle infrastrutture e oggi siamo nettamente il numero uno. Per continuare ad offrire ai nostri clienti la migliore qualità, attività di costruzione di prim'ordine e un servizio professionale uniamo le nostre forze con quelle di Swisscom per lasciare insieme un'impronta nel futuro dell'attività ICT.

Il 1° gennaio 2020, Swisscom trasferirà il settore Customer Field Service in cablex SA. Con l'incremento di circa 1'000 specialisti di Swisscom dal settore dell'assistenza alla clientela, nel 2020 cablex occuperà complessivamente circa 2'500 collaboratori, diventando quindi il maggiore operatore di servizi ICT della Svizzera. cablex prosegue il trend di crescita degli ultimi anni, introduce nuove offerte e con questa fusione garantisce la soddisfazione dei clienti nonché il perfezionamento dei suoi collaboratori. Da qui potete accedere al comunicato stampa ufficiale. 

cablex prosegue quest'anno anche in altri settori con progetti interessanti e nuovi servizi. La costruzione della rete 5G svizzera, il lancio del servizio Ingegneria del traffico a partire da aprile 2019 nonché la conclusione della galleria di base del Ceneri sono ulteriori temi importanti, di cui cablex si occupa e che potete approfondire in questa edizione di click!. Immergetevi, scoprite tutto ciò che vi interessa e lasciatevi ispirare dal nuovo click!.

Cordiali saluti
Daniel Binzegger
CEO


5G e cablex.

Il 5G è la tecnologia del futuro. Cosa significa il 5G per cablex e come cablex è coinvolta nella costruzione della rete 5G, ve lo spiega Kornel nell'intervista.

Leggere di più.

Con la tecnologia dei trasporti verso la SmartMobility.

A partire dal 1° aprile 2019 cablex offre nuovi servizi nell'ambito della tecnologia dei trasporti. Di cosa c'è bisogno concretamente affinché i semafori sulle strade passino dal rosso al verde? Quali sono le sfide e le opportunità da prevedere? E su cosa si concentra cablex?

Ce lo spiega Luregn Hug, nuovo Responsabile Ingegneria del traffico.
 

cablex e la SNiv – l'Associazione svizzera delle infrastrutture di rete – si uniscono per il personale specializzato di domani.

Per giungere alla realizzazione dell'attuale figura professionale dell'elettricista di rete AFC specializzato/a in telecomunicazioni è stato necessario investire in molto lavoro. cablex e la SNiv si impegnano da anni nella creazione, lo sviluppo e la garanzia del tirocinio professionale. Qui potete scoprire quale contributo cablex ha apportato all'Associazione.

Da cablex trovate una professione per il futuro.

Venite da noi ed entrerete a far parte del numero uno nell'infrastruttura di rete svizzera. Qui potete trovare informazioni sui posti vacanti presso di noi. Vi aspettiamo!

Nulla ferma i nostri apprendisti – nemmeno il freddo gelido al CI sul tema delle linee aeree.

 
   

Galleria di base del Ceneri – Ciak, quattro!

Come sfrecciare con la E-Bike attraverso la galleria di base e le gallerie traversobanco.

Galleria di base del Ceneri – Giornata dei cantieri aperti.

Sabato, 25 maggio 2019 sarà tutto pronto. La galleria di base del Ceneri apre le sue porte e concede ai visitatori e agli interessati di dare uno sguardo avvincente dietro le quinte. Avrete la possibilità di vivere da vicino i lavori della galleria di base del Ceneri. Nel corso di questo evento cablex mostrerà i lavori della ARGE CPC mediante la Virtual Reality e la Augmented Reality.

Venite a trovarci e scoprite direttamente sul posto la galleria di base del Ceneri. Qui potete trovare maggiori informazioni sull'evento.

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen
Telefono 0848 222 539 | media@cablex.ch

connessi per il futuro
 I   I   I   I   I   Cancella iscrizione dalla click!.

Ricevete la newsletter click! di cablex ogni tre mesi. Se non desiderate più ricevere la newsletter, potete cancellare la vostra iscrizione in qualsiasi momento.