1/2020
 
Gümligen, 31 marzo 2020 Visualizza nel browser.

click! – la newsletter di cablex.

Buongiorno

Dal punto di vista aziendale cablex ha iniziato l'anno 2020 in maniera positiva. cablex è pronta ad affrontare i compiti e i cambiamenti futuri con entusiasmo. Dopo la fusione con il Customer Field Service di Swisscom, siamo arrivati a circa 2500 collaboratori e divenuti una solida organizzazione per la fornitura di assistenza. Il nostro più grande desiderio è quello di servire i nostri clienti con competenza ed efficienza grazie ai migliori servizi e alle più moderne tecnologie ma anche di migliorare l'esperienza cliente attraverso una continua responsabilità end-to-end.

Grazie alla nostra rete di sedi su tutto il territorio svizzero siamo in grado di raggiungere voi, cari clienti, in brevissimo tempo offrendovi il servizio migliore in loco. Grazie alla competenza specialistica e alla passione dei nostri collaboratori siamo pronti a gestire compiti ambiziosi nell'ambito dell'infrastruttura di rete svizzera. Inoltre cablex mira alla più elevata professionalizzazione e supporta i collaboratori (anche quelli esterni) nella formazione e nel perfezionamento delle proprie competenze e capacità nella creazione di reti e servizi onsite.

Per richieste della clientela e segnalazioni di guasti il nostro Customer Service Desk cablex è a vostra disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette. Il nostro team è disponibile 24 ore su 24 per guasti e problemi e, insieme ai nostri esperti impegnati e specializzati nell'assistenza fa di tutto per elaborare le vostre richieste tempestivamente e in maniera efficiente. Non solo siamo i numeri uno nella creazione di infrastrutture di rete ma ci attestiamo come numeri uno anche per i servizi onsite in Svizzera. Perché insieme siamo forti.

Il coronavirus in Svizzera ha un impatto massiccio sulla vita e sul lavoro. In qualità di società affiliata al 100% a Swisscom, cablex all'interno di una Task Force e dell'unità della gestione delle crisi si occupa intensamente di questo argomento. Per noi la salute e la protezione dei nostri collaboratori, clienti e partner sono al primo posto. Come gestiamo attualmente le sfide legate alla crisi del coronavirus e quali misure adottiamo concretamente, lo potete leggere nel nostro articolo

In questo numero di click! vi aspettano interessanti storie relative ai settori della digitalizzazione, formazione, genio civile e Field Service. Date un'occhiata per saperne di più!

Cordiali saluti
Roman Kappeler
Head of Communications


cablex realizza una formazione virtuale per le FFS.

Le nuove tecnologie offrono numerose possibilità. L'impianto di test e formazione (TUSA) della galleria di base del Ceneri è un esempio concreto di come cablex utilizzi soluzioni digitali per semplificare i processi. Scopritene di più nel nostro video

   

L'impianto radio nella galleria di base del Ceneri.

Cavi in fibra ottica – i nostri specialisti di domani al CI a Kallnach.

Fibre to the Street – verso il successo con sviluppo e ottimizzazione.

 

Il genio civile riceve rinforzi con la nuova scavatrice idraulica.

Da gennaio 2020, durante i lavori di sterro per la deviazione nel sistema fognario si utilizza una nuova scavatrice idraulica. Il veicolo, in grado di sollevare fino a 1500 chilogrammi, è un forte aiuto aggiunto alla forza dei nostri collaboratori sul posto.

cablex: la digitalizzazione del futuro!

cablex consente la rappresentazione digitale del vostro progetto di costruzione, dall'idea alla progettazione e alla costruzione fino ad arrivare al funzionamento. In qualità di azienda più importante nella costruzione di reti in Svizzera, siamo tra le forze trainanti dell'evoluzione digitale. Informatevi sulla nostra offertacontattateci


cablex e il CFS – insieme per il miglior servizio!

Dopo la fusione di cablex e del Customer Field Service (CFS) di Swisscom, la collaborazione procede a pieno ritmo. Abbiamo incontrato Roger Huggler, Head of Regions Central & South presso il CFS, e lo abbiamo intervistato ponendogli domande sui suoi compiti, le sfide e gli obiettivi. Scopritene di più e conoscete meglio il nostro Onsite Service.


Coronavirus – Salute e protezione al primo posto!

L'emergenza coronavirus è onnipresente. La nostra vita e la nostra quotidianità hanno subito un drastico cambiamento. cablex prende molto sul serio questa situazione straordinaria e adotta misure concrete per la protezione dei collaboratori, dei clienti e dei partner. Maggiori informazioni sono consultabili qui.

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen
Telefono 0848 222 539 | media@cablex.ch

connessi per il futuro
 I   I   I   I   I   Cancella iscrizione dalla click!

Ricevete la newsletter click! di cablex ogni tre mesi. Se non desiderate più ricevere la newsletter, potete cancellare la vostra iscrizione in qualsiasi momento.