1/2022
 
 

Salve a tutti!

Da oltre 20 anni cablex lavora con voi, le nostre e i nostri clienti, per garantire le migliori reti della Svizzera, realizza progetti infrastrutturali, offre soluzioni per la digitalizzazione del mondo del lavoro e vi affianca giorno dopo giorno con un ampio portafoglio di servizi. Nel corso degli anni abbiamo visto cambiare le vostre esigenze e i vostri requisiti. Ecco perché ci impegniamo a raggiungere standard sempre più elevati e a evolvere costantemente.

cablex è sempre al passo con i tempi e inizia il 2022 inaugurando un nuovo sito Internet. Sulla nostra homepage, nella sezione News, trovate articoli, foto e video su vari progetti. Uno sguardo sull'Offerta potete scoprire nel dettaglio le nostre competenze e come vi diamo la possibilità di concentrarvi sulla vostra attività principale. Cercate sulla nostra pagina delle offerte l'interlocutore adatto al vostro prossimo progetto e cogliete l'occasione per fare rete con i nostri Key Account Manager. Le relazioni personali sono il cuore della nostra attività. Navigate nel mondo cablex: ci auguriamo che vi piaccia.

Il nuovo sito web dà più spazio anche al tema Lavorare presso cablex. Come leader di mercato cerchiamo infatti i collaboratori e gli apprendisti migliori per poter plasmare il futuro interconnesso assieme a voi.

E naturalmente nella newsletter non possono mancare tante altre storie di successo e interessanti approfondimenti sul mondo cablex. Buona lettura!

Roman Kappeler
Head of Communications

P.S.: Fateci sapere quali contenuti vi interessano di più, in modo che possiamo continuare anche in futuro a proporvi storie appassionanti sui vostri temi preferiti link. Tra tutte le risposte ricevute estrarremo a sorte un mini drone. 

cablex branding
 
 
 
 

Nuove prospettive grazie al perfezionamento interno

cablex forma i propri collaboratori in modo da renderli personale utilizzabile in varie modalità.

 
 
 
 
 

Grande progetto nella fase finale

Il progetto di costruzione del tunnel per la linea ferroviaria Losanna-Echallens-Bercher (LEB) sarà completato in poche settimane. La messa in funzione del tunnel è prevista per la primavera del 2022.

 
 
Mastrettung-4-3.jpg
 

Salvataggio dall'antenna di telefonia mobile

Un montatore subisce un incidente su un'antenna di telefonia mobile.

 
 
 
 
Richtpressung-4-3.jpg
 

cablex amplia l'offerta relativa alla costruzioni di condutture senza scavo

Oltre alla procedura di perforazione a pressione, con le procedure di inserimento orientato a pressione cablex offre un'ulteriore procedura per la costruzione di condutture senza scavo. L'ambiente del cliente resta perlopiù intatto.

 
 
OT-24-9.jpg
 

E … Cut! – i nostri simpatici outtake

Ops! A volte le cose non vanno come previsto nelle nostre riprese. Non vogliamo privarvi di queste scene divertenti.

 
 
 
cablex branding

cablex SA / Tannackerstrasse 7 / 3073 Gümligen

Telefono 0848 222 539 / cablex.info@cablex.ch / www.cablex.ch