www.cablex.ch
cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen |

13/07/2016 
news

Ci siamo: le stazioni di ricarica della rete di ricarica «Evpass» vengono installate.

L'azienda del Canton Vaud Green Motion, con la quale cablex collabora da oltre un anno, il 28 giugno 2016 ha comunicato che l'ampliamento della rete di ricarica «Evpass“ sta procedendo a grandi passi.  

Sono stati presentati i primi partner che hanno messo a disposizione i propri parcheggi per le stazioni di ricarica del produttore del Canton Vaud. Per poter rendere accessibili complessivamente 250 stazioni di ricarica entro il 31 dicembre 2016 il numero delle stazioni installate settimanalmente verrà notevolmente aumentato. Si calcola che entro la fine del 2017 saranno disponibili oltre 1000 punti di ricarica nella rete.

A cablex sono state affidate l'installazione e la messa in servizio delle stazioni di ricarica della rete di ricarica «Evpass». Qui potete trovare ulteriori informazioni (tedesco).

facebook Google Plus Whatsapp RSS


La televisione della Svizzera occidentale.

La televisione della Svizzera occidentale ha prodotto un servizio sull'avvio della rete di ricarica «Evpass» (in francese).



click! - la newsletter di cablex.

Nella nostra click! vi informiamo regolarmente sulle novità e proponiamo articoli interessanti sui settori telecomunicazione, trasporti, energia e autorità/grandi aziende. Registratevi qui per abbonarvi alla click!. Vi aspettiamo!

click! - newsletter marzo 2019



Mettetevi in contatto con noi!

Siamo a vostra disposizione.

Volete saperne di più sulla nostra vasta gamma di servizi nel settore energia? Allora contattateci.

Wir sind gerne für Sie da.

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen | Telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch