www.cablex.ch
cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen |

15/06/2020  /  Carolin Primerova
news

Giornata della sicurezza del traffico.

I nostri collaboratori affrontano quotidianamente il tema della sicurezza nei loro cantieri nel traffico ferroviario o stradale, nelle gallerie, nelle strade pedonali o nelle strade molto trafficate. Il suo lavoro non inizia con il montaggio di un impianto semaforico, bensì già con la messa in sicurezza del cantiere – per la loro protezione e quella di tutti gli utenti del traffico.

facebook Google Plus Whatsapp RSS

cablex, in qualità di partner di Siemens Mobility, assume la conversione del sistema esterno e la sostituzione dell'unità di controllo. cablex sta realizzando il suo primo importante ordine nel suo nuovo segmento di business per la tecnologia dei trasporti.  


Entro il 2024 cablex sostituirà nella città di Zurigo 200 dispositivi di comando e rinnoverà circa 2800 semafori nonché pulsanti tattili per pedoni con vibrazioni. Molti dei nodi di traffico nei quali vengono eseguiti i lavori si trovano in incroci stradali molto trafficati. Al fine di garantire al meglio la sicurezza dei collaboratori e degli utenti del traffico e di non intralciare il flusso del traffico, i lavori su questi impianti semaforici vengono svolti la sera tardi e la notte. 

I team di cablex hanno ricevuto una formazione speciale per la messa in sicurezza e la segnaletica dell'area dei cantieri. Il rispetto di queste norme è oggetto di severi controlli da parte dei responsabili dei team e dei superiori. Inoltre, negli incroci complessi si impiegano controllori del traffico per monitorare e regolare il traffico stradale.

Verso un futuro sicuro con energie rinnovabili e piani smart.

cablex definisce gli obiettivi nel settore Tecnologie dei trasporti anche con un focus su nuove tecnologie e su piani intelligenti di gestione dell'energia. 

L'elettromobilità fa parte della nostra quotidianità. Il piano eMobility di cablex offre l'infrastruttura di ricarica adatta per ogni cliente. Anche l'impiego ottimale delle energie rinnovabili per la ricarica dei veicoli elettrici fa parte del piano così come il sistema di prenotazione dei posti auto CorPark. Chi sa che una volta arrivato a destinazione troverà un posto auto prenotato guida con maggiore tranquillità e sicurezza.

 

Luregn Hug.

Head of Traffic & eMobility.

L'infrastruttura di ricarica fa sempre parte di una gestione energetica globale e integra sistemi fotovoltaici, accumulatori e altro ancora. All'insegna del motto beyond eMobility! ci dedichiamo a un monitoraggio globale del vostro bilancio energetico. Le nostre soluzioni sono orientate alla massima sicurezza possibile per i vostri investimenti e a un'ottimizzazione energetica che tenga in considerazione i costi.

Wir sind gerne für Sie da.
 
+41-58-224 12 27

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen | Telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch