www.cablex.ch
cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen |

27/04/2020  /  Martina Strazzer
news

Misure protettive contro il coronavirus durante le visite ai clienti.

Ai tempi della crisi generata dal coronavirus, le visite ai clienti con i necessari dispositivi di protezione personale fanno parte della quotidianità anche dei nostri collaboratori del Field Service. Con un piccolo sforzo è possibile ottenere grandi risultati. Durante i lavori, l'osservanza delle misure igieniche e protettive disposte dall'UFSP e l'utilizzo corretto dei dispositivi di protezione personale messi a disposizione da cablex proteggono non solo i clienti, bensì anche i nostri colleghi.

Quando a cablex perviene una segnalazione di guasto, prima della visita al cliente occorre chiarire con precisione se sul luogo in cui devono essere effettuate le riparazioni si trova una persona malata o se vi è il sospetto di infezione da coronavirus. Ciò riguarda sia le abitazioni private che le aziende. Se tale domanda riceve risposta affermativa, il collaboratore del servizio tecnico deve procedere all'eliminazione del guasto solamente fino al punto di trasferimento (PT).

Questo breve filmato mostra i lavori di preparazione a una visita al cliente facendo uso dei giusti dispositivi di protezione. Questi dispositivi di protezione si trovano all'interno dell'auto e sono pronti all'uso in qualsiasi momento.

facebook Google Plus Whatsapp RSS

Applicazione corretta delle misure protettive contro il coronavirus durante la visita al cliente.


cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen | Telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch