www.cablex.ch
cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen |

cablex: beyond eMobility!

Oggi, l'elettromobilità fa parte della nostra vita quotidiana: offre interessanti prospettive e già da tempo non è più semplicemente una tecnologia del futuro. L'obiettivo dell'eMobility è una riduzione duratura delle emissioni di CO2. La richiesta di sistemi di produzione di energia il più possibile privi di emissioni di CO2 fa parte di un manifesto politico. Solo un'energia pulita, infatti, può rendere pulita l'elettromobilità. 

Acqua, vento e sole si rigenerano, questo è certo, ma in compenso sono fonti d'energia poco affidabili. Pertanto, queste fonti devono essere accumulate e utilizzate in modo intelligente. Questo vale in misura sempre maggiore per la ricarica dei veicoli elettrici.


Cosa offriamo ai nostri clienti nel settore eMobility?

Infrastruttura di ricarica e gestione dell'energia.

Infrastruttura di ricarica e gestione dell'energia.

L'infrastruttura di ricarica non dev'essere considerata come a sé stante. Fa sempre parte di una gestione energetica generale. Ed è qui che interviene cablex con il motto «beyond eMobility»!

Fatturazione.

Fatturazione.

Corrente e parcheggi possono costare qualcosa. Per la fatturazione della corrente di carica offriamo soluzioni sviluppate da noi stessi.  

Corporate Parking (CorPark).

Corporate Parking (CorPark).

Alle imprese che dispongono di un'offerta di parcheggi piuttosto ampia, cablex offre un suo sistema di prenotazione del posto auto. 

BIM (Building Information Modeling).

BIM (Building Information Modeling).

Digitalizziamo la vostra infrastruttura elettrica!

I nostri partenariati.

I nostri partenariati.

Partenariato con Greenmotion e SPIE.

eMobility Digital Check

eMobility Digital Check

State accarezzando l'idea di viaggiare in futuro a bordo di un veicolo elettrico? Saremo lieti di aiutarvi a installare la stazione di ricarica adatta. 

cablex SA | Tannackerstrasse 7 | 3073 Gümligen | Telefono 0848 222 539 | cablex.info@cablex.ch