Nella fase BUILD, realizziamo ciò che abbiamo progettato insieme: cablex si occupa della realizzazione del vostro impianto fotovoltaico, dell'installazione di sistemi di accumulo a batteria e dell'installazione di moderne infrastrutture di ricarica, in modo efficiente, professionale e perfettamente coordinato. Che si tratti di una soluzione individuale o di un sistema globale integrato: potete beneficiare di un partner esperto che adotta un approccio olistico all'energia.
PLAN.
BUILD.
RUN.
cablex realizza il vostro impianto fotovoltaico chiavi in mano:
Il successo nella pratica: a Steffisburg e a Ebikon, cablex ha dimostrato come gli impianti fotovoltaici possano essere adattati con precisione al luogo e al fabbisogno energetico, per ottenere il massimo rendimento e un uso efficiente dell'elettricità autoprodotta.
Le nostre soluzioni di accumulo sono ottimizzate per i vostri profili di carico e la resa dei vostri impianti fotovoltaici:
In questo modo è possibile assicurarsi energia elettrica a basso costo nei momenti giusti, invece di acquistarla a un prezzo elevato o di immetterla nella rete inutilizzata.
Dalla wallbox CA alla stazione di ricarica rapida CC:
"L’elettromobilità in combinazione con un’adeguata gestione del carico e l’integrazione di impianti fotovoltaici rappresentano le competenze chiave del nostro reparto."
– Fabio Häfliger, tecnico capocantiere di cablex
Il più grande punto di forza di cablex: pensare in modo sistemico.
Non ci limitiamo a considerare i singoli componenti, ma costruiamo soluzioni in cui fotovoltaico, accumulo, infrastruttura di ricarica e gestione del carico sono collegati in modo intelligente. In questo modo, creiamo le basi per costi operativi ridotti, massima indipendenza e investimenti a prova di futuro.
Realizziamo il vostro sistema energetico in modo professionale, sicuro, redditizio e personalizzato in base alle vostre esigenze.
Inizi gratuitamente e senza complicazioni. In un incontro di 45 minuti in loco analizziamo la sua situazione iniziale e discutiamo i suoi obiettivi. Su questa base elaboriamo il suo masterplan.