Comunicato stampa.
cablex sta crescendo ulteriormente e sta rafforzando il settore del genio civile già all'inizio del 2022. In questo modo, cablex potrà in futuro presentarsi sul mercato in maniera ancora più flessibile e ampliare la propria offerta nei confronti della clientela.
Al 1° febbraio 2022 cablex SA acquisirà i valori patrimoniali e i collaboratori della Josef Vogt AG, con sede a Kleindöttingen (AG).
Il centro di intervento della Josef Vogt AG a Tegerfelden (AG) resterà sotto la direzione di Beat Rohner e sarà utilizzato da cablex come sede aggiuntiva per il genio civile nella Svizzera settentrionale.
Prosecuzione di una storia di successo.
La Josef Vogt AG, con sede a Kleindöttingen, è stata fondata nel 1973. Da allora l'azienda si è sviluppata di continuo e si è creata un'immagine eccellente sul mercato dei lavori di scavo e della costruzione di linee. Astrid Rohner-Vogt, titolare dell'azienda, ha deciso ora di fare un passo indietro e di mettere il lavoro della sua vita nelle mani di cablex.
"Mi dà grande soddisfazione sapere che con cablex tutti i miei collaboratori nonché il parco macchinari e vetture siano in buone mani", afferma Astrid Rohner-Vogt.
Anche Daniel Binzegger, CEO di cablex, si rallegra.
Desideriamo rinforzare ulteriormente il nostro settore del genio civile, poiché si tratta di un settore molto importante per la nostra attività sul mercato svizzero. Ci aiuta a pianificare con maggiore flessibilità e offrire una gamma di servizi ancora più ampia per la nostra clientela.
Daniel Binzegger, CEO cablex AG