cablex übernimmt Josef Vogt AG - Herospace 16-9

cablex acquisisce i mezzi d'esercizio e i collaboratori della Josef Vogt AG.

Comunicato stampa.
cablex sta crescendo ulteriormente e sta rafforzando il settore del genio civile già all'inizio del 2022. In questo modo, cablex potrà in futuro presentarsi sul mercato in maniera ancora più flessibile e ampliare la propria offerta nei confronti della clientela.

Martina Strazzer 1-1
01.02.2022
Autore Martina Strazzer

Al 1° febbraio 2022 cablex SA acquisirà i valori patrimoniali e i collaboratori della Josef Vogt AG, con sede a Kleindöttingen (AG). 
Il centro di intervento della Josef Vogt AG a Tegerfelden (AG) resterà sotto la direzione di Beat Rohner e sarà utilizzato da cablex come sede aggiuntiva per il genio civile nella Svizzera settentrionale.

cablex übernimmt Josef Vogt AG - Fuhrpark

Prosecuzione di una storia di successo.

La Josef Vogt AG, con sede a Kleindöttingen, è stata fondata nel 1973. Da allora l'azienda si è sviluppata di continuo e si è creata un'immagine eccellente sul mercato dei lavori di scavo e della costruzione di linee. Astrid Rohner-Vogt, titolare dell'azienda, ha deciso ora di fare un passo indietro e di mettere il lavoro della sua vita nelle mani di cablex.
 
"Mi dà grande soddisfazione sapere che con cablex tutti i miei collaboratori nonché il parco macchinari e vetture siano in buone mani", afferma Astrid Rohner-Vogt.

Anche Daniel Binzegger, CEO di cablex, si rallegra.

Desideriamo rinforzare ulteriormente il nostro settore del genio civile, poiché si tratta di un settore molto importante per la nostra attività sul mercato svizzero. Ci aiuta a pianificare con maggiore flessibilità e offrire una gamma di servizi ancora più ampia per la nostra clientela.

Daniel Binzegger, CEO cablex AG

Urs Ringgenberg Aikido Header 24-9

Una filosofia che si può trasferire ad altri ambiti.

Sa come influire positivamente sui flussi di energia, come interagire con le persone e difendersi. In questo episodio della serie "Insight – la nostra Direzione vista da vicino" vi presentiamo il nostro Chief Financial Officer.

Larissa Mihalik 1-1
Solvita 16-9

Non ci limitiamo a parlarne...

Non ci limitiamo a parlarne, bensì ci impegniamo concretamente a favore dell'inclusione sociale. La Fondazione Solvita di Urdorf produce per cablex cavi di connessione che vengono utilizzati per i contatori intelligenti (contatori di corrente elettrici).

Larissa Mihalik 1-1
Header Francesco 3-4

Pronto per prestazioni eccezionali ogni giorno.

Presente, motivato e a tutta forza. Nell’ambito della nostra serie "Insight – la nostra Direzione vista da vicino", stavolta vi presentiamo Francesco Castelletti, Head of Field Services.

Larissa Mihalik 1-1
Unsere Werte 24-9

Valori di cablex.

Qui troverete informazioni sui valori di cablex

Herospace 24-9

Benvenuti e un buon inizio in cablex!

Nella Svizzera tedesca, in Romandia e in Ticino, undici elettricisti di rete AFC specializzati in telecomunicazioni, tre installatori elettricisti AFC e un montatore elettricista AFC hanno iniziato i loro apprendistati in cablex.

Martina Strazzer 1-1
Umwelt-News 1_Hero 24-9

L'ambiente riguarda tutti noi!

cablex si assume la responsabilità e persegue i suoi obiettivi ambientali 2023.

Martina Strazzer 1-1
Roman Kappeler Herospace 3-4

Una Direzione – undici personalità.

Il team della nostra Direzione è composto da undici persone. Ma quanto a fondo li conosciamo? Nella nostra serie "Una Direzione – undici personalità", vi presentiamo i dirigenti cablex.

Larissa Mihalik 1-1
05_Antenne_JasminSchuoler-14-FIT_24-9.jpg

Sicurezza, qualità e ambiente.

Ci assumiamo la responsabilità ed è per questo che con noi il vostro ordine è in buone mani.

Standorte 24-9

Sedi.

Come azienda operante in tutta la Svizzera con 28 sedi, siamo in servizio nelle vostre vicinanze, 24 ore su 24 se lo desiderate.

Krananhänger Herospace 24-9

Il nuovo arrivato per la costruzione di linee aeree: il rimorchio con gru.

La "Ferrari" delle linee aeree, ovvero il rimorchio con gru, si occupa del caricamento e del posizionamento dei pali, in modo da semplificare il lavoro sul posto.

Larissa Mihalik 1-1
Brienz Herospace 24-9

Brienz-Brinzauls si sta muovendo e questo sta causando dei guasti.

Brienz-Brinzauls è un paese di 110 abitanti che sta scivolando verso la valle.

Larissa Mihalik 1-1

cablex SA

Tannackerstrasse 7

3073 Gümligen

cablex.info@cablex.ch

0800 222 444