Knot 16-9

cablex inizia il 2020 con 2500 collaboratori altamente qualificati e nuovi servizi.

Comunicato stampa.

Il 1° gennaio 2020 Swisscom trasferisce il proprio Customer Field Service (CFS) a cablex. L'azienda diviene così il numero uno nella costruzione di infrastrutture di rete e servizi on-site.

Roman Kappeler 1-1
11.12.2019
Autore Roman Kappeler

La fusione di cablex e del CFS e la relativa acquisizione di 1000 collaboratori rappresentano un'ulteriore pietra miliare nell'ampliamento delle competenze e della forza di cablex. Già oggi cablex dispone di tecnici di ottima formazione che offrono un servizio alla clientela eccezionale e assistono i clienti nella risoluzione delle loro problematiche. Con la fusione queste competenze verranno ampliate ulteriormente. In questo modo cablex sarà in grado ancora di più di offrire soluzioni complete da un'unica fonte e si assume la responsabilità continua nell'ecosistema Field Service dei clienti. «Questo consente a cablex non solo di essere più veloce dei concorrenti, bensì anche di fornire una qualità migliore», afferma Daniel Binzegger, CEO di cablex.

Nuove soluzioni su misura per i clienti e trasformazione digitale

Con nuove offerte su misura per i clienti di diversi mercati, cablex pianifica, costruisce e gestisce le loro infrastrutture di rete e ICT ad alte prestazioni, rimanendo così fedele al proprio settore di origine. Inoltre, cablex sfrutta l'opportunità di poter presentare sempre più offerte interessanti ai futuri clienti nei settori Internet of Things, installazioni Smart Home, Smart Metering o anche reti Indoor, e assisterli in maniera competente nell'ambito della realizzazione di diversi progetti.

Questo vale soprattutto per la trasformazione digitale. In questo campo, con BIM (Building Information Modeling) cablex offre già oggi soluzioni per il rilevamento e la gestione digitali di cantieri per tutto il loro ciclo di vita.

In qualità di numero uno in Svizzera nel servizio on-site e nella costruzione e gestione di infrastruttura di rete, cablex lavora per la piazza produttiva svizzera e continua a investire nei posti di lavoro e nella formazione continua degli ormai oltre 2500 collaboratori. Solo così anche in futuro si potranno erogare servizi di altissimo livello a vantaggio dei clienti.

Urs Ringgenberg Aikido Header 24-9

Una filosofia che si può trasferire ad altri ambiti.

Sa come influire positivamente sui flussi di energia, come interagire con le persone e difendersi. In questo episodio della serie "Insight – la nostra Direzione vista da vicino" vi presentiamo il nostro Chief Financial Officer.

Larissa Mihalik 1-1
Solvita 16-9

Non ci limitiamo a parlarne...

Non ci limitiamo a parlarne, bensì ci impegniamo concretamente a favore dell'inclusione sociale. La Fondazione Solvita di Urdorf produce per cablex cavi di connessione che vengono utilizzati per i contatori intelligenti (contatori di corrente elettrici).

Larissa Mihalik 1-1
Header Francesco 3-4

Pronto per prestazioni eccezionali ogni giorno.

Presente, motivato e a tutta forza. Nell’ambito della nostra serie "Insight – la nostra Direzione vista da vicino", stavolta vi presentiamo Francesco Castelletti, Head of Field Services.

Larissa Mihalik 1-1
Unsere Werte 24-9

Valori di cablex.

Qui troverete informazioni sui valori di cablex

Herospace 24-9

Benvenuti e un buon inizio in cablex!

Nella Svizzera tedesca, in Romandia e in Ticino, undici elettricisti di rete AFC specializzati in telecomunicazioni, tre installatori elettricisti AFC e un montatore elettricista AFC hanno iniziato i loro apprendistati in cablex.

Martina Strazzer 1-1
Umwelt-News 1_Hero 24-9

L'ambiente riguarda tutti noi!

cablex si assume la responsabilità e persegue i suoi obiettivi ambientali 2023.

Martina Strazzer 1-1
Roman Kappeler Herospace 3-4

Una Direzione – undici personalità.

Il team della nostra Direzione è composto da undici persone. Ma quanto a fondo li conosciamo? Nella nostra serie "Una Direzione – undici personalità", vi presentiamo i dirigenti cablex.

Larissa Mihalik 1-1
05_Antenne_JasminSchuoler-14-FIT_24-9.jpg

Sicurezza, qualità e ambiente.

Ci assumiamo la responsabilità ed è per questo che con noi il vostro ordine è in buone mani.

Standorte 24-9

Sedi.

Come azienda operante in tutta la Svizzera con 28 sedi, siamo in servizio nelle vostre vicinanze, 24 ore su 24 se lo desiderate.

Krananhänger Herospace 24-9

Il nuovo arrivato per la costruzione di linee aeree: il rimorchio con gru.

La "Ferrari" delle linee aeree, ovvero il rimorchio con gru, si occupa del caricamento e del posizionamento dei pali, in modo da semplificare il lavoro sul posto.

Larissa Mihalik 1-1
Brienz Herospace 24-9

Brienz-Brinzauls si sta muovendo e questo sta causando dei guasti.

Brienz-Brinzauls è un paese di 110 abitanti che sta scivolando verso la valle.

Larissa Mihalik 1-1

cablex SA

Tannackerstrasse 7

3073 Gümligen

cablex.info@cablex.ch

0800 222 444