Consulenza, consulenza e ancora consulenza alla BEA.

Durante la BEA, dal 29 aprile all'8 maggio 2022, è stato di nuovo possibile fornire consulenza ai clienti senza mascherina. Per la 69esima volta si è tenuta a Berna l'Esposizione svizzera per il commercio, l'agricoltura e l'industria, in breve BEA. Presso lo stand Swisscom gli specialisti del servizio cablex hanno potuto rispondere a numerose domande in tema di Home Networking.

18.05.2022
Autore Martina Strazzer

Una visita alla BEA è un must non solo per chi vive nella città di Berna. Circa 300'000 ospiti, 950 espositori, 600 animali, 60 offerte culinarie e una ruota panoramica: questi i numeri della fiera BEA, che ha aperto per la prima volta i battenti a Berna nel 1951. Questo evento sociale così importante per la Svizzera è dedicato ai segmenti edilizia, abitazione, casa, giardino, agricoltura, tempo libero, salute, moda, servizi e intrattenimento.

I visitatori che lo desiderano ricevono una consulenza completa su qualsiasi tema di ordine quotidiano. 

Il team Swisscom / cablex. 

Naturalmente, anche in questa edizione la BEA ha visto la presenza di uno stand Swisscom. Le attuali offerte Swisscom sono state presentate su uno spazio di 120 m2, dove era disponibile personale specializzato pronto a rispondere a domande su collegamenti fissi, Internet-Box e cellulari.

In ognuno dei dieci giorni di fiera era presente anche un tecnico di servizio cablex. La nostra squadra ha avuto un bel da fare per fornire consulenza agli interessati in materia di Home Networking e domande sui servizi. Sono stati discussi e illustrati a livello tecnico tutti i servizi offerti nell'ambito dei contratti di servizio con Swisscom.  

Alla BEA abbiamo incontrato Marcos Lois, tecnico ICT presso cablex, a cui abbiamo chiesto di parlarci del suo incarico allo stand. Con grande motivazione e dedizione, e una buona dose di passione, ci ha fornito le informazioni richieste:

cablex offre consulenza ai visitatori su qualsiasi servizio.

cablex e il team dei tecnici di servizio stanno già pregustando la prossima fiera svizzera, durante la quale avremo l'opportunità di illustrare la nostra gamma di servizi ai visitatori dello stand.

Coop avvia la migrazione di massa.

cablex si occupa del rollout in tutta la Svizzera per Coop.

Kabelzug

L'impianto semaforico cederà il posto alla nuova galleria per biciclette.

Per costruire la rampa di accesso al nuovo tunnel ciclabile, è necessario spostare un'unità di controllo nella stazione principale di Zurigo.

Formazione Safety nei bei Grigioni.

La scorsa settimana si sono svolti nuovamente i corsi di formazione interni sulla sicurezza a Meiersboden, Canton Grigioni.

Trasporto.

Con cablex, creare un'infrastruttura orientata al futuro.

Cabina di distribuzione STP bruciata su un lato!

La cabina di distribuzione STP bruciata ha potuto essere rimessa in funzione rapidamente.

Edifici e aree di incontro connesse dalla A alla Z.

Il montaggio delle antenne è una delle competenze principali di cablex.

Smantellamento della centrale di Ginevra-Monthoux dopo 35 anni.

Nel giugno 1987 all'interno della centrale di Swisscom di Ginevra-Monthoux furono installati gli apparecchi TDM (Time-division Multiplexing).

smart cablex.

Nei nostri settori Smart Building, Smart City, Smart Construction e Innovation stiamo realizzando per voi soluzioni innovative e orientate al futuro.

cablex Academy.

La cablex Academy fornisce competenze tecniche (conoscenze tecniche) nei campi di attività creazione di reti, servizio e installazioni. Il tema centrale è il settore creazione di reti telecomunicazioni.

Techniker installieren Display

cablex realizza l’impianto ICT negli shop Retina di Swisscom.

Nel 2022 il project management ICT di Field Services ha realizzato otto shop nelle regioni Zurigo, Frauenfeld e Rapperswil.

Nuovo filmato promozionale: contribuire con passione a un mondo interconnesso!

Nel nuovo filmato promozionale le più grandi sfide professionali di quattro collaboratori mostrano perché ciò che facciamo con passione è così prezioso.

cablex SA

Tannackerstrasse 7

3073 Gümligen

cablex.info@cablex.ch

0800 222 444