Consulenza professionale a Olma.

La 78a edizione della Fiera svizzera dell’agricoltura e dell’alimentazione (Olma) si è tenuta a ottobre 2021 nel rispetto della regola delle 3 G. Allo stand Swisscom erano presenti quattro tecnici di cablex, che hanno risposto a tutte le domande dei clienti.

24.10.2021
Autore Martina Strazzer

Nella Svizzera orientale Olma è ormai un appuntamento fisso. La particolare atmosfera che vi si respira è unica in Svizzera. A cominciare dall’omonima leggendaria salsiccia bianca (Olma, per l’appunto), che qualsiasi visitatore non può lasciarsi sfuggire! Il bilancio degli organizzatori, 220 000 le presenze registrate, è positivo.

cablex a Olma 2021!

Olma unisce le persone e cablex fa altrettanto a livello di comunicazioni, energia e trasporti. Allo stand di Swisscom si è parlato anche di questo. I nostri tecnici del Field Service Sandro Stutz, Martin Staub, Silvan Loser e Stefan Kläger fanno quotidianamente la spola fra i clienti delle PMI e del settore privato. Conoscendo molto bene il loro lavoro sono stati in grado di fornire tutte le informazioni sulle possibilità di collegamento a Internet da casa.

Tante, infatti, sono state le domande poste sul tema dai visitatori dello stand. Perché non ho la stessa qualità di ricezione WIFI in tutte le stanze? Cosa posso modificare? Dove dovrei installare il router? Come effettuare la migrazione in fibra ottica e con quali vantaggi?

cablex ha risposto a tutte le domande. Dopo una consulenza personalizzata allo stand, numerosi clienti Swisscom hanno fissato un appuntamento per una valutazione dell’impianto di casa o un’installazione. Altri si sono informati dapprima su possibilità e prodotti per poter decidere in un secondo tempo. Tanti sono stati infine coloro che hanno optato per l’acquisto di una nuova scatola WLAN o TV sul posto beneficiando così dello sconto fiera.

Ritorneremo … senza dubbio.

Nel complesso, come già negli anni passati, abbiamo fornito in fiera ai colleghi e alle colleghe di Swisscom una consulenza di altissima qualità. Tutti i visitatori hanno lasciato lo stand con tante informazioni in più, manifestandoci inoltre la loro fiducia. Siamo convinti che seguiranno delle commesse.

Mann auf Freileitungsmast

Creazione di reti moderna tramite linea aerea.

Internet veloce e senza scavi a Wolhusen grazie a XGS-PON.

Tre nuove antenne offrono maggiore potenza.

Con la modifica della sede di Uezwil, in futuro i clienti potranno beneficiare di una rete di telefonia mobile ad alte prestazioni.

Nuova referenza: galleria LEB aperta nel cuore di Losanna.

Impressionante: dal cantiere alla struttura finita. Ripercorriamo le 3 fasi di costruzione del tunnel Losanna-Echallens-Bercher.

Trasporto.

Con cablex, creare un'infrastruttura orientata al futuro.

Phase out - migrazione di una centrale a Zurigo.

La centrale Füssli, presso la Bahnhofstrasse di Zurigo, viene messa fuori servizio. Tutti i clienti collegati a questa centrale vengono migrati ai nodi circostanti.

Consulenza, consulenza e ancora consulenza alla BEA.

cablex ha un posto fisso allo stand Swisscom per tutte le domande sull'Home Networking.

Rollout concluso in circa 180 farmacie.

Nel rollout dei sistemi di cassa, cablex ha pienamente mantenuto la promessa fatta al cliente.

smart cablex.

Nei nostri settori Smart Building, Smart City, Smart Construction e Innovation stiamo realizzando per voi soluzioni innovative e orientate al futuro.

cablex Academy.

La cablex Academy fornisce competenze tecniche (conoscenze tecniche) nei campi di attività creazione di reti, servizio e installazioni. Il tema centrale è il settore creazione di reti telecomunicazioni.

Trasporto delle linee aeree con droni.

Nel terzo progetto pilota, i pali delle linee aeree sono stati trasportati attraverso un terreno accidentato utilizzando droni da trasporto. L’obiettivo è la sicurezza e la salute dei nostri collaboratori.

cablex a contatto diretto in loco con i clienti PMI.

Oltre all'installazione tecnica del sistema di cassa, cablex supporta i clienti PMI anche con una regolare assistenza.

cablex SA

Tannackerstrasse 7

3073 Gümligen

cablex.info@cablex.ch

0848 222 539