2211 Unternehmensfilm 16:9

Contribuire con passione a un mondo interconnesso.

Quattro collaboratori parlano della loro maggiore sfida professionale in cablex. Le loro storie sono esemplificative dell’impegno che tutti i collaboratori profondono ogni giorno per interconnettere le nostre e i nostri clienti in modo rapido, affidabile e sicuro. "Contribuire con passione a un mondo interconnesso": ecco il messaggio del nostro nuovo filmato promozionale.

Carolin Rabea Primerova 1-1
29.09.2022
Autore Carolin Primerova

Filmato aziendale di cablex.

Cosa si nasconde dietro alle storie:

«Interconnesso» – una parola, molti significati: via cavo, via radio o in relazione a rete elettrica, stradale o ferroviaria. Con al centro sempre la nostra clientela e il valore della «passione». Anche in queste quattro storie.

Un incendio causa un Major Incident in Ticino.

Un mulino ticinese viene raso al suolo da un incendio e l’antenna di telefonia mobile montata sul tetto del silo per il grano viene distrutta. Pertanto in diverse aree della regione la rete mobile viene a mancare. Davide racconta delle difficoltà di trovare, autorizzare e allestire con urgenza una sede idonea per una soluzione provvisoria. La collaborazione tra reparti e regioni, la condivisione di informazioni, compiti e conoscenze specialistiche, l’impegno instancabile e la volontà del team che hanno consentito di raggiungere un eccellente risultato finale. Ecco i punti di forza di cablex rappresentati da questa storia.

Le sfide di un grande progetto nel cuore di Losanna.

Philippe parla delle sfide che comporta un grande progetto: nel cuore di Losanna è necessario alleggerire la situazione del traffico in uno degli incroci più trafficati, in cui gli incidenti sono particolarmente numerosi. Pertanto, nel centro della città viene costruito un nuovo tunnel per la ferrovia. Nel progetto di costruzione del tunnel LEB (Lausanne-Echallens-Bercher) Philippe era parte della direzione del progetto complessivo e ha diretto i lavori della tecnologia ferroviaria del lotto. La sua storia simboleggia i collaboratori altamente qualificati di cablex, la nostra capacità di pianificare, coordinare ed eseguire grandi progetti e i vantaggi dell’ampio portafoglio di offerte cablex.

Responsabilità per l’interconnessione di migliaia di collegamenti.

Nella terza storia Stefanie spiega come cablex stia dismettendo una centrale backbone nel centro di Zurigo. Migliaia di clienti devono essere migrati sui nodi delle reti circostanti, tra questi anche istituti bancari e altri clienti aziendali. La storia di Stefanie parla dei punti di forza di cablex nella pianificazione e nell’engineering, ma mostra soprattutto l’importante ruolo di cablex nella costruzione e manutenzione di una rete stabile, veloce, sicura e moderna per la Svizzera.

Grande sensibilità nel contatto con la clientela.

La quarta storia parla del lavoro di detective di Sandro, specialista di Field Services. Una cliente vede delle registrazioni di Swisscom TV che non aveva programmato, mentre dal vicino succede il contrario: da lui le registrazioni scompaiono nel nulla. Questa storia parla della nostra attenzione alle esigenze dei clienti, della nostra dedizione al lavoro e del fatto che siamo orgogliosi di ciò che facciamo.

Zwei Techniker halten einen alten Stromzähler und einen neuen Smart Meter in den Händen.

La precisione prima di tutto: ogni cosa al suo posto.

L'incarico relativo ai contatori intelligenti del fornitore di energia della Città di Lucerna è complesso.

Martina Strazzer 1-1
Zermatt 2024 - Hero 16-9

Incarico cablex portato a termine – festival in corso.

Kaum ein Event oder Festival in der Schweiz ohne das cablex Techniker-Team.

Martina Strazzer 1-1
Martin mit Velo und seinem Vorgesetzten Markus an der Unfallstelle.

Un giro in bicicletta con conseguenze!

Una storia molto personale della vita professionale di un collega di cablex.

Martina Strazzer 1-1
Beleuchtete Autobahn bei Nacht_24-9.jpg

Trasporto.

Con cablex, creare un'infrastruttura orientata al futuro.

Headerbild PPS 24-9

Più squadre con un unico obiettivo: eliminare un guasto.

I vari reparti collaborano dal momento della ricezione del guasto segnalato dai clienti fino alla sua eliminazione.

Larissa Mihalik 1-1
Zwei cablex Servicetechniker vor dem Auto in Österreich

Ciao all'Austria.

I tecnici di servizio cablex installano prodotti Internet e TV e commutano i collegamenti in rame per i clienti A1 in Austria.

Martina Strazzer 1-1
3-4Header Störunsteam

Il nostro team guasti in viaggio per una rete al top.

Ogni giorno si assicurano che la funzionalità della rete sia garantita. Il team guasti nei Grigioni elimina circa 700 guasti all'anno.

Larissa Mihalik 1-1
cablex Academy 24-9

cablex Academy.

La cablex Academy fornisce competenze tecniche (conoscenze tecniche) nei campi di attività creazione di reti, servizio e installazioni. Il tema centrale è il settore creazione di reti telecomunicazioni.

Hero Smart Meter 24-9

Contatori di energia intelligenti di smart cablex.

Con l'aiuto di sistemi intelligenti di misurazione dell'elettricità (Smart Meter), il consumo di elettricità può essere letto a distanza in qualsiasi momento.

Almer 24-9

Con questi occhiali qualsiasi installazione diventa possibile.

Con l'aiuto degli occhiali Almer i nostri tecnici altamente qualificati sono in grado di installare anche sistemi che esulano dai compiti principali di cablex.

Larissa Mihalik 1-1
Geschäftsleitungsmitglied, Pascal Sutter

Il cosiddetto "winning spirit", lo spirito vincente, è decisivo per il successo o la sconfitta.

"Sport di squadra, leadership e team aziendali hanno molto in comune", afferma Pascal Sutter, membro della Direzione.

Carolin Rabea Primerova 1-1

cablex SA

Tannackerstrasse 7

3073 Gümligen

cablex.info@cablex.ch

0800 222 444