Abbiamo riferito per la prima volta del progetto di costruzione del tunnel LEB nel cuore di Losanna nell'agosto 2021. Ora, circa sei mesi dopo, il project manager Philippe Wuillemin e Urs Flückiger, Head of Infrastructure, mostrano l'impressionante progresso del grande progetto e i lavori in corso. Il progetto di costruzione del tunnel per la linea ferroviaria Losanna-Echallens-Bercher (LEB) sarà completato in poche settimane. La messa in funzione del tunnel è prevista per la primavera del 2022.
24.01.2022
AutoreCarolin Primerova
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
L'ampia installazione di 198 pannelli solari sull'edificio dell'OMM a Ginevra offre una capacità di 92 chilowatt e contribuisce a un'alimentazione elettrica sostenibile.
All'ESAF 2025 cablex garantisce un'infrastruttura di rete stabile. La fibra ottica, il rame e la tecnologia della telefonia mobile garantiscono collegamenti perfetti.
Progetto unico in fibra ottica in tre giorni. Un team esperto ha garantito un'implementazione rapida e orientata al cliente.
Potenza in fibra ottica per la sua casa.
Internet veloce e senza interferenze, televisione digitale di alta qualità e home office affidabile: la fibra ottica rende tutto questo possibile. Su incarico di Swisscom, cablex porta questa tecnologia all'avanguardia direttamente a casa sua.
Scoprite come i nostri tecnici esperti affrontano quotidianamente i problemi dei clienti in Svizzera.
Costruzione di infrastrutture di ricarica per auto e camion.
cablex installa la vostra infrastruttura di ricarica in modo professionale, con esempi pratici che rendono trasparenti le opzioni tecniche ed economiche.