Header cablex als wichtige Stütze im Swisscom Shop Rollout 16-9

L'importante sostegno di cablex nel rollout degli Swisscom Shop.

Shopping Arena, San Gallo. Per la diciottesima volta, il reparto impianti elettrici di cablex di San Gallo si è occupato del rinnovo di uno Swisscom Shop. Il team ha realizzato tutti gli impianti elettrici dello shop sulla base del nuovo concetto Retina di Swisscom. Ora lo Swisscom Shop può vantare una nuova illuminazione e funzionalità digitali.

Larissa Mihalik 1-1
28.09.2023
Autore Larissa Mihalik

L'importante sostegno di cablex nel rollout degli Swisscom Shop.

Swisscom punta anche su cablex.

Con il nuovo shop concept "Retina", Swisscom desidera puntare sui negozi fisici anche in futuro, pertanto sta ristrutturando tutti gli shop della Svizzera sulla base di un nuovo concetto digitale. In tutto questo, cablex offre la sua pluriennale esperienza nel segmento degli impianti elettrici e ICT. I suoi qualificati professionisti sono molto versati nell'installazione delle più moderne funzionalità digitali e sanno applicare le loro conoscenze con grande competenza e in modo mirato. Per questo motivo, dall'inizio del 2022 Swisscom punta anche su cablex, a cui ha affidato il rinnovo di circa 30 Swisscom Shop entro il 2024.

Massimo impegno ed eccellente qualità di esecuzione.

Per la ristrutturazione, il reparto impianti elettrici ha sempre solo quattro settimane di tempo, dopodiché il nuovo shop deve riaprire alla clientela. In questo breve lasso di tempo, il team rinnova tutti gli impianti elettrici, costruendo la nuova sottodistribuzione elettrica e sostituendo il rack CUC (cablaggio universale di comunicazione). Si occupa inoltre di rinnovare l'illuminazione dello shop.

Siete alla ricerca di specialisti per il vostro progetto elettrico? 

Vi offriamo il pacchetto completo per impianti elettrici e ICT di cui avete bisogno. Siamo specializzati in progetti di rollout, ma siamo sempre disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza individuale. 

Edvin Rahmanovic 1-1

Per ricevere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Edvin Rahmanovic

/

Installation

Vater-und-Sohn-24-9

Quando due persone appassionate dicono "SÌ" al cablex.

Il figlio quindicenne di Cirilo, Ruben, ha scelto consapevolmente di fare un apprendistato presso cablex.

Carolin Rabea Primerova 1-1
Freileitungskurs_Hero 16-9

Un corso di formazione con molta azione!

"Una fantastica giornata di corso", che ha richiesto la massima concentrazione e attenzione da parte dei colleghi del team della linea aerea FS-C-12

Martina Strazzer 1-1
3-4-NeuKinderspital.jpg

Spettacolare smantellamento di un traliccio del 1914.

Un traliccio di oltre 100 anni viene tagliato dalle fondamenta con una smerigliatrice angolare e trasportato via in elicottero.

Carolin Rabea Primerova 1-1
Hero Smart Meter 24-9

Contatori di energia intelligenti di smart cablex.

Con l'aiuto di sistemi intelligenti di misurazione dell'elettricità (Smart Meter), il consumo di elettricità può essere letto a distanza in qualsiasi momento.

Header cablex als wichtige Stütze im Swisscom Shop Rollout 24-9

L'importante sostegno di cablex nel rollout degli Swisscom Shop.

Per la diciottesima volta, il reparto impianti elettrici di cablex di San Gallo si è occupato del rinnovo di uno Swisscom Shop. Il team ha realizzato tutti gli impianti elettrici dello shop sulla base del nuovo concetto Retina di Swisscom.

Larissa Mihalik 1-1
Grossbaustelle Schwamendingen

L'occhio vigile nella notte.

cablex è responsabile della gestione dell'installazione delle attrezzature operative e di sicurezza nel turno di notte.

Carolin Rabea Primerova 1-1
Paléo Festival_Hero 3-4

WI-FI per il Paléo Festival.

cablex e Swisscom lavorano fianco a fianco.

Martina Strazzer 1-1
Beleuchtete Autobahn bei Nacht_24-9.jpg

Trasporto.

Con cablex, creare un'infrastruttura orientata al futuro.

emobility_19-24-9.jpg

smart cablex.

Nei nostri settori Smart Building, Smart City, Smart Construction e Innovation stiamo realizzando per voi soluzioni innovative e orientate al futuro.

Den Smart Metern gehört die Zukunft-Hero 24-9

Il futuro appartiene ai contatori intelligenti.

I nostri specialisti ICT installano i contatori elettrici intelligenti nelle case di Zurigo.

Martina Strazzer 1-1
Gilbert Granelli

Una Direzione – undici personalità.

Nella nostra serie "Insight – la nostra Direzione vista da vicino", vi presentiamo i dirigenti cablex.

Carolin Rabea Primerova 1-1

cablex SA

Tannackerstrasse 7

3073 Gümligen

cablex.info@cablex.ch

0800 222 444