Presente, motivato e a tutta forza. Nell’ambito della nostra serie "Insight – la nostra Direzione vista da vicino", stavolta vi presentiamo Francesco Castelletti, Head of Field Services. Il bootcamp è il suo personale incentivo a dare il meglio di sé ogni giorno.
Mentre gli altri stanno ancora profondamente dormendo, lui è già sul campo sportivo di Gümligen. Francesco si dedica al bootcamp fino a tre volte alla settimana, prima di recarsi al lavoro. La sua passione è l’High Intensity Interval Training: carichi pesanti e difficili esercizi di stabilità lo entusiasmano. Lo sport dà a Francesco la forza e la resistenza necessarie per svolgere le sue prestazioni come membro della Direzione di cablex.
Un video eccitante vi aspetta qui!
Attivate i cookie di marketing per riprodurre il video.
Con oltre 750 collaboratori, Field Services è la più grande unità organizzativa di cablex. I collaboratori di Field Services eliminano guasti, installano impianti IT, dispositivi periferici, macchinari e software ed effettuano attivazioni per clienti privati e piccole e medie imprese.
Field Services effettua prestazioni sul posto per Swisscom, Sunrise e altri fornitori. I nostri colleghi lavorano inoltre sulla linea aerea ed eseguono interventi sulla rete sotterranea e presso le centrali telefoniche.
Concentrazione, stabilità e spirito di squadra contribuiscono alla nostra eccezionale performance e a straordinarie esperienze della clientela. Ne sono veramente orgoglioso.
Francesco Castelletti, Head of Field Services
Ringraziamo Francesco Castelletti per averci concesso questo spaccato sportivo della sua vita privata.