Cambio di leadership nel settore Wireless PBX.

Patrik Becher sostituisce Martin Müller come Responsabile Wireless Portfolio & Business Steering e ci racconta alcuni dei suoi ambiziosi progetti per il futuro.

20.03.2023
Autore Martina Strazzer

Un grazie di cuore a Martin Müller, che lascia cablex dopo undici anni di servizio per andare nella tanto meritata pensione. Martin ha gestito e sviluppato con successo la divisione Wireless Portfolio & Business Steering durante i suoi anni di attività presso cablex. A seguire le sue orme, orme decisamente grandi a causa del suo ampio bagaglio di conoscenze, sarà Patrik Becher. 

Patrik viene da Swisscom, dove tra il 2005 e il 2017 ha gestito e sviluppato l’ampliamento della rete di telefonia mobile. Il suo tatto con le persone e la sua gioia nel guidarle in modo motivante e orientato alle soluzioni fanno parte delle sue passioni. Il suo motto è: «Da soli si possono fare tante cose, ma insieme agli altri si può fare tutto.»

Ma lasciamo che i nostri due ospiti ci parlino con un linguaggio non così tecnico su cosa dobbiamo aspettarci per il futuro:

Cambio di leadership nel settore Wireless PBX.

Pascal Sutter, Head Wireless, trova le parole giuste per descrivere il cambiamento personale nella sua Business Unit:

Negli ultimi anni, Martin ha plasmato in maniera considerevole la strutturazione e lo sviluppo di cablex WIRELESS con la sua personalità, il suo network e il suo ampio know-how. Lo ringrazio di cuore per l’impegno che ha dimostrato e per la passione che ha dimostrato nei confronti della rete mobile e della nostra clientela. Auguro a Martin di metterci la stessa energia e passione ora che si dedicherà ai suoi hobby e che si godrà la sua tanto meritata pensione. E al contempo sono felicissimo di aver acquisito un esperto come Patrik nella divisione WIRELESS. Patrik è un leader collegiale, esperto e motivato, e per questo è la persona adatta per questo lavoro e sono sicuro che il suo contributo all’ampliamento e all’ottimizzazione delle nostre operazioni sarà importantissimo. Insomma, un caloroso benvenuto per Patrik e un arrivederci e tanti auguri per Martin.

Pascal Sutter, Head Wireless.

Partenariato tra Dätwyler e cablex.

Il nostro team tecnico è altamente motivato e possiede le competenze necessarie per la partnership.

Altro che zone senza copertura: nelle aree rurali arriva il 5G.

In campagna la rete è pessima? Nulla di più sbagliato! Anche nelle zone rurali si stanno costruendo nuovi siti di telefonia mobile 5G.

Portal der neuen Gubriströhre

cablex connette l’infrastruttura del tunnel nel Gubrist.

cablex realizza il passaggio in fibra ottica e la segnaletica della terza galleria del Gubrist.

Beleuchtete Autobahn bei Nacht_24-9.jpg

Trasporto.

Con cablex, creare un'infrastruttura orientata al futuro.

150 metri di cavo in fibra ottica per "Zermatt unplugged".

Alla fibra ottica è stata collegata una moderna soluzione WLAN.

Da sette anni in servizio per Colt.

Sette tecnici ICT e due order manager soddisfano le elevate esigenze dei clienti.

Cambio di leadership nel settore Wireless PBX.

Un grazie di cuore a Martin Müller, che lascia cablex dopo undici anni di servizio per andare nella tanto meritata pensione.

emobility_19-24-9.jpg

smart cablex.

Nei nostri settori Smart Building, Smart City, Smart Construction e Innovation stiamo realizzando per voi soluzioni innovative e orientate al futuro.

cablex Academy.

La cablex Academy fornisce competenze tecniche (conoscenze tecniche) nei campi di attività creazione di reti, servizio e installazioni. Il tema centrale è il settore creazione di reti telecomunicazioni.

Gestione del riscaldamento con precisione svizzera.

La soluzione di Building Intelligence consente una gestione efficiente del riscalda.

Nuovo insediamento della posizione per Chief Information Security Officer.

Dopo due mesi di mandato, Manuel Ziegler ha risposto alle nostre domande sul suo nuovo ruolo presso cablex:

cablex SA

Tannackerstrasse 7

3073 Gümligen

cablex.info@cablex.ch

0800 222 444